lunedì 21 dicembre 2015

PERSONAGGI

PERSONAGGI PRINCIPALI

ALEX

Alex ha quindici anni. È molto intelligente, simpatico e pieno di risorse. È generoso, carismatico ed ha una grande passione per la musica. È sempre pronto a difendere e ad aiutare chi ha bisogno: per lui i suoi amici e la sua famiglia sono molto importanti, tanto da spingerlo a prendere decisioni difficili per il loro bene. Alex è anche il leader degli “Alex&Co”, la band che crea con i suoi amici.
-Leonardo Cecchi

EMMA
 
Emma ha quindici anni. È carina, simpatica ed estroversa, solo apparentemente sicura di sè, perchè, in fondo, è alla costante ricerca dell’approvazione degli altri. Ama profondamente la musica, e far parte di una band di successo è il suo grande sogno. È contesa tra due ragazzi, ma si scoprirà innamorata davvero di uno solo.
-Beatrice Vendramin

CHRISTIAN
Christian ha quindici anni ed è il migliore amico di Alex. Molto bello, allegro, simpatico ma un po’ presuntuoso. Nonostante il successo che ha con le ragazze, Christian ha paura di aprire il suo cuore a un’altra persona; ma, con la ragazza giusta riescirà finalmente a manifestare i propri sentimenti. È un bravissimo calciatore e viene nominato capitano della squadra di calcio femminile della scuola.
-Saul Nanni


NICOLE:
Nicole ha quindici anni. È sensibile e generosa, molto carina ma timida, non le piace stare al centro dell’attenzione, anche se è disposta a salire su un palcoscenico per cantare con i suoi amici. E’ sempre spinta dal desiderio di cambiare le cose che trova ingiuste, prende tutto molto seriamente e cerca sempre di rimanere fedele a se stessa e ai valori in cui crede. Vuole molto bene ad Alex, e, nonostante lui commetta molti errori, lei è sempre pronta a perdonarlo.
-Eleonora Gaggero

SAM:
Sam ha quindi anni. È un ragazzo studioso, responsabile e serio ma molto timido. Il suo obiettivo è quello di prendere voti alti a scuola perchè vuole entrare in una delle migliori università, ma non ha le disponibilità finanziarie per farlo. Vive con sua nonna e finirà per innamorarsi di una ragazza che appartiene ad un mondo completamente diverso dal suo.
-Federico Russo

Nessun commento:

Posta un commento