mercoledì 17 febbraio 2016

INCREDIBILE


" Così incredibile, incredibile
ogni storia è diversa, non l'avremo mai
ma io ci sarò sempre, sai.
ogni giorno che passa io cresco
vorrei che il tempo si fermasse adesso, adesso.
Ti sento, mi senti
siamo due desideri come stelle cadenti.
Tu, non preoccuparti, se cadi dal cielo
io sarò qui a rialzarti

||Giuro che sarà sempre così tra noi,
io sarò per sempre qui, lo sai||

Non c'è con te, nessun perché.
ma soltanto emozioni vere.
||Giuro che sarà sempre così tra noi,
io sarò per sempre qui, lo sai||
Per sollevarti da tutte le preoccupazioni,
ti cerco nei cieli, ti cerco nelle costellazioni.
E il futuro chissà dove ci porterà,
verso quale strada o città.

-Incredibile, siamo io e te.
brillano i giorni e distanza non c'è.
io ti prometto che sarà indelebile,
come una stella che resta dov'è.
Finché tu ci sarai, non posso cadere.
E' un altro mondo, il mondo qui con te.
Non chiedermi perché, è naturale,
cosi incredibile.-

Il più grande degli insegnamenti è che
puoi controllare tutto, ma non i sentimenti.
Quindi lasciati andare, lasciati andare.
E' così naturale, così naturale.
||Giuro che sarà sempre così tra noi,
io sarò per sempre qui, lo sai||
Ogni volta che ti senti giù ti chiedi
se la fuori c'è qualcuno che prova ciò che provi tu.
Ricorda che ogni uomo sbaglia,
respiriamo tutti la stessa aria.
||Giuro che sarà sempre così tra noi,
io sarò per sempre qui, lo sai||
E a conti fatti non conta quanto resti in piedi,
ma in quanto ti rialzi.
Ogni impresa impossibile nella storia,
è impossibile finché qualcuno non ci prova.

-Incredibile, siamo io e te.
brillano i giorni e distanza non c'è.
io ti prometto che sarà indelebile,
come una stella che resta dov'è.
Finché tu ci sarai, non posso cadere.
E' un altro mondo, il mondo qui con te.
Non chiedermi perché, è naturale,
cosi incredibile.-

Incredibile, sarà incantevole
come una stella che splende per te.
||Sei Incredibile||

-Incredibile, ||incredibile||
siamo io e te. || siamo io e te||
brillano i giorni e distanza non c'è.
io ti prometto che sarà indelebile,
come una stella che resta dov'è.
Finché tu ci sarai, non posso cadere.
E' un altro mondo, il mondo qui con te.
Non chiedermi perché, è naturale,
cosi incredibile.-

||sei incredibile||
Sei incredibile.
-Leonardo Cecchi e Beatrice Vendramin: Incredibile


Nessun commento:

Posta un commento